installare: come si fa??

baro stefano a baro.it
Ven 20 Set 2002 07:46:39 UTC
Sono tornato.. e mo' sono cavolacci vostri...
[....]

> Oddio, di solito io ricompilo il kernel, vuoi dirmi che devo farlo
> su un'altra macchina e poi portarlo sul server?

[....]

Non e' questo che intendeva marco suppongo, concettualmente su un server
vanno scelti pacchetti stabili e consolidati, in modo da non dover mai
aggiornare
pressoche' nulla, kernel compreso.
Poi in pratica e' tutto diverso... io preferisco avere il compilatore e
qualche ACL
che ne "impedisca" l'uso al possibile cracker.

BTW.. Ognuno fa' come gli pare !!

bye