installare: come si fa??

Ven 27 Set 2002 10:32:40 UTC
On gio, set 26, 2002 at 10:58:18 +0200, Bauno wrote:
> Sei fuori come una palma...è roba del '97 '98, non ci penso neanche a fare
> una ricerca...
io ci ho, appunto, provato e non ho trovato nulla, per questo chiedevo
dei riferimenti.

> Allora mi ricorderò male, magari non è sendmail, magari non usava il
> compilatore, magari non hai cercato abbastanza bene, mi interessa molto
> poco, ti accorgerai che non aggiunge o toglie nulla al senso del mio
> discorso (giusto o sbagliato che sia).
mi pareva evidente che non te lo chiedessi per avvalorare/confutare una
tesi, ma per pura e semplice curiosita` personale.

ciao,
andrea

--
... memory leaks are quite acceptable in many applications ...
		-- Bjarne Stroustrup, _The Design and Evolution of C++_, p.220