installare: come si fa??

Bauno bauno a inwind.it
Gio 26 Set 2002 20:58:18 UTC
On Thursday 26 September 2002 15:17, andrea gelmini wrote:

> potresti darmi un riferimento preciso?

Sei fuori come una palma...è roba del '97 '98, non ci penso neanche a fare
una ricerca...

> non riesco a trovare nulla a
> riguardo, intendo, nulla che coinvolga l'uso del compilatore.

Allora mi ricorderò male, magari non è sendmail, magari non usava il
compilatore, magari non hai cercato abbastanza bene, mi interessa molto
poco, ti accorgerai che non aggiunge o toglie nulla al senso del mio
discorso (giusto o sbagliato che sia).

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.