installare: come si fa??

Gio 26 Set 2002 11:36:58 UTC
On mer, set 25, 2002 at 05:13:33 +0200, marco ghidinelli wrote:

> che c'entra?
questo lo continuiamo personalmente che puo` essere un'interessante bega.

> no. puoi metterlo e puo' non servirti. il thead iniziale nasceva da questa
> dichiarazione: metti il compilatore sempre perche' prima o poi ti serve.
> io obbiettavo solo a questa affermazione.
>
> se vuoi capire - e aprire la mente - puoi...
pare che tu non abbia capito... nel caso di paolini si parlava di una
macchina da casa, tu hai tirato fuori il discorso server.

> ma se gcc non ti serve risparmi spazio in un eventuale backup,
> acceleri il tempo di restore e se vuoi fare degli update non devi sprecare
> banda aggiornando il gcc.
sul concetto posso essere d'accordo, ma, nel caso di gcc, parliamo di un
pacchetto di circa 5mega... fossero anche il doppio, lo spazio occupato
risulterebbe infinitesimale rispetto a quello di un db, file sharing,
pagine web super flashate/graficose, ecc.
inoltre, in un fine tuning del genere ci sarebbero un fottio di file da
levare, prima ancora del gcc...

> ma ovviamente avrai qualcosa ancora da obbiettare...
ti sei offeso perche` esprimiamo idee diverse dalle tue...
sai, e` una questione di apertura mentale...
ora corri dalla mammina...

ciao,
andrea

--
"If you give a man a fish you will feed him for a day. If you give a man
 Tech Support he will call you for the rest of his life."