Re: Re: Re: OT: TELE2 e accesso a internet

Lun 9 Set 2002 09:38:25 UTC
Grazie a lcoianiz per la chiara risposta... Comunque effettivamente siamo
andati decisamente OT, quindi sara' bene chiudere il thread.  Prima
di chiudere pero' volevo solo aggiungere che ora l'accesso a internet
con TELE2 funziona (da linux, quindi forse sono un po' meno OT) seguendo
le istruzioni sul sito di Tele2, e quindi utilizzando il numero unico
e quindi con le tariffe specificate sul sito.

Ancora non riesco invece ad utilizzare l'accesso con chiamata locale, che
pero' a questo punto ho capito che e' una faccenda legata esclusivamente
a "everyday", e quindi comunque mi aspetto che verra' blacklistato da
tele2 prima o poi!

mp