Debian: foruna che eri coerente!?!

Mer 18 Set 2002 23:43:00 UTC
On mer, set 18, 2002 at 02:15:01 +0200, Luca Giuzzi wrote:
> mah... a volte i casini ti succedono pure con i pacchetti "ufficiali",
>  soprattutto nel tree unstable...
> esempio (di problema di pacchettizzazione):
>  fileutils_sparc viene splittato in
>    - fileutils_noarch
>    - coreutils_sparc
verissimo quanto dici, ma hai avuto anche la rogna/responsabilita` di
tentare la cosa nel momento, attuale, di transizione... e` una unstable,
sai... comunque ho provato proprio nel pomeriggio la stessa procedura (la
cosa non riguarda solo sparc) su i386, e dpkg mi ha fatto notare la
pericolosita`/inconsistenza dell'operazione, e non mi ha lasciato
procedere.

ciao,
andrea

--
gawk; talk; date; wine; grep; touch; unzip; touch; gasp; finger; gasp;
mount; fsck; more; yes; gasp; umount; make clean; make mrproper; sleep