Debian: foruna che eri coerente!?!

Bauno bauno a inwind.it
Gio 12 Set 2002 13:22:33 UTC
marco ghidinelli wrote:

> io ho fatto un po' di kernel  e poi mi ero fatto i deb di vecchie versioni
> di gtk2...
>
> ma in entrambi i casi era gia' tutto preimpostato nel pacchetto.

Io non parlavo tanto di "difficoltĂ " nel fare i pacchetti quanto
piuttosto del fatto che, appena il pacchetto "estraneo" entrava in
circolazione in Debian, tutto cominciava a perdere consistenza. Mi
ricordo che mi feci dei pacchetti x Mozilla (all'epoca usciva una
milestone al giorno) e con Galeon, Nautilus succedeva il finimondo, mi
si erano scombinate tutte le dipendenze e apt non ne voleva sapere di
funzionare decorosamente, considerava un "update" il downgrade alla
vecchia versione e via discorrendo.
...magari era il pacchetto fatto male xò...:-?

"A cynic is a man who, when he smells flowers, looks around for a coffin."
- H. L. Mencken