Debian: foruna che eri coerente!?!

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 12 Set 2002 09:40:58 UTC
Alle 11:03, giovedì 12 settembre 2002, Luca Giuzzi ha scritto:

> I pacchetti forniscono SOLAMENTE il login grafico (questo e' tipico, se
>  vuoi, di debian che per i pacchetti non virtuali ha una granularita'
>  molto "fine": 1 pacchetto~=1 servizio)

Mi permetto di aggiungere, come mera opinione personale, che è una buona
idea pacchettizzare così. Così come mi piace l'approccio sulle dipendenze
di Debian: un pacchetto puo essere dipendente solamente da un pacchetto e non
da un file. IMO, questo risolve molti problemi di gestione.

(ma è ovvio che qualcuno dirà che RPM è un pezzo avanti e TGZ è la soluzione
migliore, si tratta di opinioni personali...)

Byezz
--
Michele Bonera
http://www.bonera.biz