Debian: foruna che eri coerente!?!

Alieno666 alieno666 a libero.it
Mar 10 Set 2002 11:57:21 UTC
Sono un po' di mesi che sto su Mdk 8.2 e inizio a cercare di imparare un po'
l'affascinante mondo unix.
Decido dunque di rinunciare alla facile ma bacata mdk per passare allo stadio
finale, ovvero Debian Woody : mi scarico tutti e 7 i cd di install e mi ci
butto : a parte che nell'install ricevo una cifra di messaggi di errore del
lettore cd (che non ho capito quanto gravi siano dato che i pacchetti poi si
installano).
Il vero problema è comunque il login, cioè, solo il primo è normale, mentre se
riavvio dopo impallamento del server X (che ovviamente non riesco a
configurare sigh) la debian pensa bene di propormi un bel login grafico
inutilizabile e dal quale non si può uscire, ovvero si esce per poi
rientrarvici...  non vi dico l'incazzatura! mi avesse chiesto nell'install
come la mdk se lo volevo grafico o no!
Come faccio a togilere il login grafico gente?

Grazie 1000 per l'aiuto (per ora sto su rh 7.2  mi sa che ci starò per un bel
po' se va avanti così l'avventura debian)

Byeezzzz
Alieno666