Questa volta l'ho fatta grossa... :~(

Mar 10 Set 2002 10:35:45 UTC
On lun, set 09, 2002 at 10:44:56 +0200, DisKre Panza wrote:

>   Questo credo di averlo *perfettamente* capito... ;)
>
>   Oltretutto,  la cosa  non  e` che  mi dispiaccia  (che  perl sia  un
un attimo... per fondamentale mi riferivo alle richieste debian, non al
fatto che sia di largo utilizzo...
ossia, debian non puo` non avere installato perl...

>   Ecco: *Questo* e` quel che invece non riesco a immaginare. Cioe`, mi
> sono  fatta un'idea  approssimativa, del  tipo "una  volta che  fai un
> aggiornamento non puoi piu` tornare  indietro", che pero` mi sembra un
> po'... ma  allora, la "compatibilita` verso  il basso" non e`  solo M$
> che non la rispetta, o non ci ho capito un cazzo?
un attimo, il problema delle dipendenze circolari lo hai nelle release
unstable quando ci sono migrazioni di questo tipo, ovvio che tra release
stable e release stable non ci sono problemi di upgrade, in nessuno dei due
sensi... ad esempio, il passaggio da 1.3 a 2.0 e` totalmente indolore.

>   Da vecchio ut(e/o)nto MS-DOS e Windows,  una frase del genere - piu`
> che angosciarmi - mi conforta... ;)
ripeto, solo in unstable.

>   Aspe`:  io  *NON* posso  fare  l'update  via  Internet. A  parte  la
> connessione  33.600, dovrei  lasciare  il pc  di  casa connesso  dalla
> mattina alla  sera senza sapere  cosa cazzo succede. Al  massimo posso
> scaricare tutti i  pacchetti necessarii e metterli in una  dir... e le
passa anche il flag --download-only.
> opzioni  di dpkg,  si`... forse  posso capirle,  a senso...  ma quando
> decidere di `forzare'?
in base agli errori che ti torna decidi come agire, e quale flag specifico
forzare. tieni comunque aperta, su un'altra console, la sash.

> dai  cd di  partenza  della potato?)  tutto quanto,  e  poi andare  di
> upgrade in  upgrade? Certo che  se fosse cosi`,  mi cascano un  po' le
no.

>   Ok. Subdirectory comprese? E sash, che e`?
fai un cp -a. sash e' una shell con tutta una serie di tool compilati
staticamente... questo la rende autosufficiente rispetto al sistema, e ti
permette di lavorare anche senza libc6, per esempio. ottimo per i recovery.

>   Ti ringrazio.
mi devi un bacetto.

--
Jesus died for your sins. Make it worth his time.