RE: Partizione con XP

lcoianiz@libero.it lcoianiz a libero.it
Gio 5 Set 2002 12:58:53 UTC
 Di XP m'intendo poco (quasi meno che di Linux ;))) ma usa NTFS o un
suo FS diverso da FAT32 ?
 Se usa FAT32 (come Win98) dici che non è possibile partire con un
floppy Dos6.x (quelli creati con Win98 (con sys)) ed usare FIPS ?

 Io ho fatto così sul portatile (con Win98 e FAT32) dividendo il disco
in due (dopo un bel defrag, sennò la perdita di dati è sicura) ed
installando una Debian sulla metà creata ex-novo da FIPS senza perdere
alcun dato Win.

      Bye
      Sky

P.S.
 Ah... presuppongo che il fine di Daniel sia in linea con quanto
descrivo sopra (ricavare spazio x Linux)... altrimenti saremmo quel
tantino OT.