Re: awk

giorusconi@libero.it giorusconi a libero.it
Mer 4 Set 2002 13:15:47 UTC

> Ciao a tutti!
> Ho appena installato slakware 8.1 dopo due anni con debian..:)
> ora, ho qualche piccolo problemino.
> tendando di installare gnome2 sono incappatto in tanti piccoli problem
ini
> che però cercando qua e la son riuscito a risolvere tranne uno:
> quando tennto di compilare alcuni paccheti, ma lo stesso errore ora mi
> capita lanciando make menuconfig per ricompilare il kerel, mi dice che
 non
> trova il comando awk .

In slak 8.0 è installato gawk, ma c'è il link per awk cosicchè tutto
funziona.
Prova a vedere se si è dimenticato di inserire il link.
Oppure non hai proprio installato awk. Non so in quale pacchetto si
trovi. Eventualmente posizionati nella directory del cd in cui si
trovano i pacchetti .tgz e dai un

less *.tgz > /tmp/listafile.txt

Avrai una file contenente la lista dei file presenti in ogni pacchetto.
A questo punto la apri e cerchi gawk...