awk

Michele Tameni michele a amdplanet.it
Mer 4 Set 2002 13:01:28 UTC
Ciao a tutti!
Ho appena installato slakware 8.1 dopo due anni con debian..:)
ora, ho qualche piccolo problemino.
tendando di installare gnome2 sono incappatto in tanti piccoli problemini
che però cercando qua e la son riuscito a risolvere tranne uno:
quando tennto di compilare alcuni paccheti, ma lo stesso errore ora mi
capita lanciando make menuconfig per ricompilare il kerel, mi dice che non
trova il comando awk . ho provato a cercare in giro cosa fosse ma non l'ho
capito bene, qualcuno può aiutarmi?
inoltr mi è anche capitato che alcuni configure non trovino installate
correttamente le intltool, che invece sono perfettamente funzionanti..
qualcuno ha avuto noie simili?
grazie!