per gli insegnanti e non solo..

Beppe Dagani fenomenovulcanico a yahoo.it
Gio 5 Set 2002 11:53:33 UTC

Davide Arrigo wrote:

>Molto interessante, perchè non ne parliamo in riunione per il linux day?
>potrebbe essere interessante diffondere queste notizie e chiarire al mondo
>della scuola il significato della scelta open source.
>Ciao

Condivido le perplessità di tutti nel riconoscere in questa iniziativa
"il già visto,  già provato e via discorrendo", ma, ben lontano
dall'iniziare la ennesima crociata la riunione per il Linux day potrebbe
essere un buon punto di partenza.
A presto
KBeppe