Rete firewire

Lessio Igor i.lessio a logicom.it
Lun 2 Set 2002 12:25:38 UTC
Ragazzi mi date una mano? A casa ho provato a settare e configurare 2
makkine win2000 server per una rete firewire. Ho metto entrambe le makkine
sullo stesso workgroup ma pur vedendo sotto a Reti o computer vicini l'altro
pc non riesco a entrarci in nessun modo.
Dice sempre che l'accesso è impossibile.
Ho messo per quella connessione di rete che è separata da quella ethernet
dove ho collegato il Modem ADSL un ip diverso per entrambe le makkine e
stessa Net Mask 225.225.225.0 e automaticamente le makkine si sono prese il
DNS 127.0.0.1

Se qualcuno mi desse una mano almeno avrei una rete tra laptop e fileserver
a 400 MB/sec visto che lavoro tanto su file grossi non sarebbe male.

HELP ME