Machina fotografica digitale

cowo a yoda.ing.unibs.it cowo a yoda.ing.unibs.it
Ven 6 Set 2002 07:32:20 UTC
On Thu, Sep 05, 2002 at 11:22:03PM +0200, Manfred Caruso wrote:

> Confermo tutto.
> Io ho una Fuji 4900Zoom (connessione Usb) e da sempre scarico le foto dal
> portatile con linux, utilizzando proprio il device usb storage.
> Anche con la sony cybershot che avevo prima funzionava tutto con lo stesso
> sistema.
Non lo metto in dubbio ma bisogna segnare da qualche parte nel kernel che il
driver deve reclamare il device con quegli ID. Ho dato un'occhiata veloce ma
mi pare di aver trovato qualcosa. Magari nel weekend ci guardo meglio.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'