Corsi linux

claudmac a tiscali.it claudmac a tiscali.it
Gio 5 Set 2002 14:53:28 UTC
al cfp di via gamba (in parte all'ITIS) di solito
vengo organizzati corso di informatica di tutti i livelli
e di solito con costi abbastanza ridotti grazie ai fondi della regione lombardia
e della CEE. non so' se hanno già pensato Linux.
Forse informandosi lì (tel. 030/3702600) si trova qualcosa di interessante.

ciao
claudio

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione né di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/