Bus error

Bauno bauno a inwind.it
Ven 13 Set 2002 10:12:04 UTC
andrea gelmini wrote:

> no, ma non mi pare proprio che io stessi confutando la stabilita` di XFS.
> prova a rileggere quanto scritto.

Stavo cercando di valutare il tuo contributo al thread...

> a me questo preoccupa, nella misura in cui XFS non puo` avere un esteso
> utilizzo/testing...

Ok. Comunque l'ultima versione di XFS aggiunge 6 (sei) righe alla VM
(una paio di variabili e poco altro), e nel CVS hanno risolto
l'incompatibilità con il lock-break (che, come sai, è stato inserito nel
2.5). X il resto, il file-system in sè (nel senso di strutture, etc...)
è testato da anni...insomma tra poco dovrebbe essere inserito come
"experimental" (alla Jfs).

> del resto la qualita` del codice di reiserfs, per
> esempio, e` cresciuta proprio nel momento in cui e` stato inserito nel tree
> ufficiale, con tutto cio` che ne consegue.

Sì, ma a sentire Reiser adesso lo stanno riscrivendo
completamente...speriamo che non si ricominci daccapo...

> quali perle di saggezza mi stai regalando...

Beh, sono in linea col livello dei tuoi contributi...:-P

"A cynic is a man who, when he smells flowers, looks around for a coffin."
- H. L. Mencken