Bus error

Gio 12 Set 2002 21:32:57 UTC
On gio, set 12, 2002 at 05:18:44 +0200, Bauno wrote:
> Quindi? Qualcuno ti ha detto che XFS ha carenze strutturali?
no, ma non mi pare proprio che io stessi confutando la stabilita` di XFS.
prova a rileggere quanto scritto.

> La patch è molto invasiva e lo si è sempre saputo. Del resto, tra
> caching, acl, etc non poteva essere molto diversa. Che a causa di questo
> si voglia procrastinare il suo inserimento nel kernel, che richiederebbe
> un lavoro di verifica e soprattutto di coordinamento tra molte persone
> diverse, è comprensibile. Ma: e quindi? Che cosa dimostra?
a me questo preoccupa, nella misura in cui XFS non puo` avere un esteso
utilizzo/testing... del resto la qualita` del codice di reiserfs, per
esempio, e` cresciuta proprio nel momento in cui e` stato inserito nel tree
ufficiale, con tutto cio` che ne consegue.

> Questo mi sembra molto, molto strano.
si tratta di rari casi e che, personalmente, non ho seguito. posso mandarti
i link. anzi, non ho voglia di cercarli.
ovvio comunque che questo non dimostri nulla. un fs non e` affidabile o
meno in base a un post in mailing list...

> Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue e, in genere, ne è
oxford?

> molto geloso. Adesso non è veramente il caso di cominciare una disputa
> su quale filesystem sia migliore, visto che la stanno facendo in questo
infatti, a) la discussione non era partita in tal senso, b) io stesso avevo
premesso che di botta e risposta non saremmo andati molto lontani.

> momento in una ML che seguo e questo è il risultato dell'interminabile
> thread:
un thread del genere e` palese che non e` neppure da iniziare a leggere...

> giorno. Poi, ripeto, ognuno fa quello che vuole e si assume le
> responsabilità delle proprie scelte.
quali perle di saggezza mi stai regalando...

ciao,
andrea

--
Those who do not understand Unix are condemned to reinvent it, poorly.
		-- Henry Spencer