Re: Distribuzioni Linux : viva l'avventura!

lcoianiz@libero.it lcoianiz a libero.it
Dom 8 Set 2002 01:58:35 UTC
> Perche'?
> Info e' il formato nativo di ITS, migrato (attraverso RMS) in emacs e
> poi nel progetto GNU... ha una lunga storia (e praticamente i medesimi
> keybindings). Personalmente non ne ero molto entusiasta nemmeno
> io ma recentemente ho iniziato a sopportarlo meglio...

 Lo sopporto meglio anch'io... da quando uso pinfo (by Borys Przemek):
praticamente l'unione (MOLTO ben riuscita) tra info e lynx. :-)

 Prima usavo solo man (mal sopportando le "logiche" di info) mentre
adesso uso quasi solo (p)info.

      Bye
      Sky