Distribuzioni Linux : viva l'avventura!

Enrico Colombini erix a erix.it
Sab 7 Set 2002 13:05:23 UTC
>oddio, io prima di partire per le ferie lo ho installato al volo sul
>portatile, e per evitare la prolissita` dei doc info ho utilizzato il
>file README.Debian che contiene una sorta di quick install per grub.
>se ti interessa te lo mando.

Si', grazie. Sulla doc in formato info (formato che odio per vari motivi)
non ho trovato nemmeno un esempio completo per reinstallare un grub gia'
configurato (magari c'e' ma chissa' dove), quelli che ci sono vanno
decifrati da un egittologo; poi l'ho trovato in giro da qualche parte.
Quanto a far partire un DOS 6 che sta nella prima partizione del secondo
disco, (Windows sta nel primo), ho capito solo che si puo' fare. Alla fine
ho detto "ci pensero' un'altra volta" e ho reinstallato lilo che sara'
senz'altro meno versatile e completo, ma va su in due minuti e non serve
un'enciclopedia per usarlo.
In compenso con grub ho capito benissimo come cambiare i colori del menu :-)

  .Erix.