Distribuzioni Linux : viva l'avventura!

Sab 7 Set 2002 11:59:24 UTC
On sab, set 07, 2002 at 12:21:36 +0200, Enrico Colombini wrote:

> Si'. Ce n'e' un'altra?
oddio, io prima di partire per le ferie lo ho installato al volo sul
portatile, e per evitare la prolissita` dei doc info ho utilizzato il file
README.Debian che contiene una sorta di quick install per grub.
se ti interessa te lo mando.

ciao,
andrea

--
Cristo: "Pietro tu sei pietra e su questa pietra fondero la mia chiesa..."
Pietro: "...e cosa è una chiesa?"