Gigabit Ethernet

Ven 6 Set 2002 22:32:26 UTC
On mer, ago 28, 2002 at 02:25:10 +0200, Alfredo Quartini wrote:
> Sto guardando la lista delle schede supportate. No mi sembra che ci sia
> granche'....
oddio, gli omini di fastweb mi dicono che sono supportate tutte quelle
presenti sul mercato... ma ti parlo per semplice sentito dire (nella
fattispecie si discuteva del test fatto da loro nel mandare in play 8
filmati contemporaneamente su display remoti).

ciao,
andrea

--
Lei si e' spiegato benissimo. Solo che chiunque Le risponda ricade a
mio giudizio in quella categoria di tontoloni, che non riuscirebbero