lenti attachmnet da ipop

Ven 6 Set 2002 22:25:12 UTC
On ven, ago 23, 2002 at 05:39:50 +0200, Marco Baiguera wrote:

> gli attachment scaricati dal server pop (mandrake linux con sendmail/ipop3d)
> aziendale vengono ricevuti alla velocità di circa 6k,
no ho idea sulle cause [1], comunque mi preme sottolineare come non vi sia
differenza tra mail di solo testo e mail con attachment.

ciao,
andrea

[1] oddio, qualche sospetto si`, ma niente di preciso viste le poche
informazioni fornite.

--
Anyone who slaps a 'this page is best viewed with Browser X' label on a Web
page appears to be yearning for the bad old days, before the Web, when you