Sotfware per gestione bibliotecaria

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mer 18 Set 2002 10:32:00 UTC
Alle 10:44, martedì 17 settembre 2002, Luca Giuzzi ha scritto:

> Questo e' spamming bello e buono, non solamente Off Topic per una
>  lista che tratta di Linux e software LIBERO. Ho provveduto a fare un
>  CC: all'indirizzo "abuse" del comune di torino, sperando arrivi e
>  vengano presi provvedimenti.

Inviare la mail all'amministratore è l'unica cosa che si può fare?
Mettergli l'indirizzo direttamente nelle rbl non sarebbe cosa buona
e giusta? (oltretutto sembra proprio una presa per il culo spedire
un'email con pubblicità di software m$ ad una lista linux, no?)

Byezz
--
Michele Bonera
http://www.bonera.biz