Re: [WARNING: possible flame] Re: Fermiamo l'eresia

Luca Coianiz lcoianiz a libero.it
Gio 31 Ott 2002 14:39:21 UTC
>From marco ghidinelli <marcogh a linux.it>
> e probabilmente hai smesso di usarlo prima che io mettessi mano a una
> tastiera, visto quanto tardi io sono arrivato all'informatica.

 Eh eh eh... come dicevo ad MP: "non sono coperto di muschio solo
perchè sono in continuo movimento (informatico)".  ;-))))

> probabilmente sono arrivato troppo tardi x cominciare ad apprezzare nc
> :)

 Non è mai troppo tardi... anche perchè io non ho mai smesso di usare
NC: su ogni mia installazione Windows un piccolo spazio è riservato ad
NC, nel caso dovessi smanazzare in Dos (cosa non poi così infrequente)
e mi saltasse addosso la pigrizia di dare i comandi a mano (cosa ancora
meno infrequente).

 Vai Ghido... ce la puoi fare.  ;-))))

      Bye
      Sky