[WARNING: possible flame] Re: Fermiamo l'eresia

Giuditta! giuditta a yoda.ing.unibs.it
Gio 31 Ott 2002 10:00:56 UTC

Intervengo brevemente: mc non è un granchè, come non lo era nc sotto
DOS: niente a che vedere con Windows commander o Dos Navigator
(ringrazio lo Spino che in un epoca remora me li ha fatti conoscere).
Ad ogni modo uno qualunque di questi tool, se imparato ad usare al
meglio, velocizza ESTREMAMENTE parecchie operazioni.
Ho già avuto modo di dimostrare a gente che usa linux da una vita e che
scrive con 10 dita + veloce di una segretaria come io riesca a fare le
stesse operazioni con windows commander nella metà del tempo, escluse
alcune operazioni particolarmente complicate per le quali mi avvalgo di
script in bash (usando cygwin) per effettuare cicli o quant'altro.
Ciò detto sotto linux uso sempre la console dato che sono quasi sempre
via SSH e spesso via modem e non posso attendere i tempi di risposta
dell'mc (che tra l'altro è decisamente pattone rispetto ai suoi
concorrenti dos/windows).
Ciao a tutti.