Re: [WARNING: possible flame] Re: Fermiamo l'eresia

Luca Coianiz lcoianiz a libero.it
Gio 31 Ott 2002 08:58:14 UTC
>From Michele Bonera <michele a bonera.biz>
>Non sono un grande utilizzatore di mc, ma mi sembra un buon prodotto.
>Il team qui in Romania ne fa largo uso e mi pare gli velocizzi di molto
>il lavoro.

 A) Michele... "non gettare perle ai porci" (mi sia consentita la
citazione) [1]

 B) Io usavo NC (quello di Peter) sotto Dos prima ancora che Marco
smettesse di usare i pannolini... e non sarà certo una sua "crociata" a
farmi desistere dall'uso di MC. Anzi... è probabile che l'userò ancora
quando IO ricomincerò a portare i pannolini (sai... incontinenza
senile).  ;-)))))

 C) Marco... non prendertela... continua ad usare VI (fai bene: ti
stimo tantissimo) ;-)))))

      Bye
      Sky

[1] dove per "porci" non s'intende l'animale bensì la parola usata
nella frase "ha delle domande da porci?"  ];-)))))))