Compilare un kernel piu' vecchio

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 28 Ott 2002 16:00:22 UTC
On Mon, Oct 28, 2002 at 04:49:09PM +0100, Vernia Damiano wrote:

> 	Ciao, ho installato la Debian Woody dell'install fest di qualche
> tempo fa (3.0 beta). Avrei bisogno di compilare un kernel per un computer
> piu' vecchio (MOLTO piu' vecchio) e vorrei usare il 2.0 (che mi si dice
> essere piu' piccolo del 2.4). Da parte ho una vecchia Debian 2.0. Come
> faccio a convincere il sistema ad installare i vecchi sorgenti (ed
> evidentemente anche i vecchi header) sulla nuova distribuzione?

non c'e' in debian il kernel 2.0. lo tiri giu' da ftp.it.kernel.org

poi devi compilarlo con il gcc2.7.2 che trovi in debian come gcc272. occhio
che forse ti servono anche delle binutils vetuste x compilare
correttamente.

> Questo lo
> devo fare perche' non posso ASSOLUTAMENTE compilare il vecchio kernel sul
> vecchio computer (dove oltrettutto c'e' installata una slackware).

sai che puoi compilare il kernel di una macchina su un'altra macchina,
vero?

--
BOFH excuse #284:

Electrons on a bender