Compilare un kernel piu' vecchio

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 28 Ott 2002 15:49:09 UTC
	Ciao, ho installato la Debian Woody dell'install fest di qualche
tempo fa (3.0 beta). Avrei bisogno di compilare un kernel per un computer
piu' vecchio (MOLTO piu' vecchio) e vorrei usare il 2.0 (che mi si dice
essere piu' piccolo del 2.4). Da parte ho una vecchia Debian 2.0. Come
faccio a convincere il sistema ad installare i vecchi sorgenti (ed
evidentemente anche i vecchi header) sulla nuova distribuzione? Questo lo
devo fare perche' non posso ASSOLUTAMENTE compilare il vecchio kernel sul
vecchio computer (dove oltrettutto c'e' installata una slackware).
	Consigli?

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan