PSQLsuMdke9/PGACCESS/HTML/PHP/Apache

Maurizio Paolini paolini a lugbs.linux.it
Gio 24 Ott 2002 11:11:04 UTC
> From: =?iso-8859-1?q?EZ=20EZ?= <recalez a yahoo.it>
>
>  Se scrivo codice HTML-PHP per creare le interfacce
> per interagire con una base PotgreSQL..... Come faccio
> a passare le variabili PHP da una pagina all'altra ?

Sei sicuro che il problema riguardi PHP e non piuttosto il modo con cui
usare URL con argomenti (metodo GET o metodo POST)?

A meno di non creare un qualche "file di sessione" sul server, mi
risulta che appunto l'unico modo di passare informazioni tra le pagine
sia sfruttare i dati passati con il metodo GET o POST;  in ultima
analisi penso che si dovra' usare campi di tipo "hidden" all'interno
della form.

Un'altra possibilita' e' costruire direttamente una URL da usare come
"action" del tipo "http://.../pagina.php?tag=valore"; con il difetto
che poi tale stringa compare sul browser nella finestrella con l'URL
corrente.

mp