Pine

Mav mcbain a tiscali.it
Lun 21 Ott 2002 15:35:31 UTC
On Mon, Oct 21, 2002 at 04:28:21PM +0200, Vernia Damiano wrote:

> 	Ok, ho trovato il modo di fargli ricordare il nome utente. Se
> qualcuno ha comunque suggerimetni circa la password...
ma sei proprio sicuro di fargli voler ricordare la pass? Perche' questo
ovviamente include lo scrivere la pass in un qualche file di testo,
probabilmente non crittato, e dato che ti trovi in universita'...
Del tipo: l'altro giorno sulla macchina che stavo usando ho trovato un account
lasciato aperto da un utente sbadato, pensa se la pass di imap fosse stata
memorizzata in modo tale da non richiederne la digitazione. Insomma che pass
sarebbe?
Ovviamente IMHO
ciao
	carlo