Pine

Vernia Damiano vernia a tiscali.it
Lun 21 Ott 2002 13:54:06 UTC
	Ciao, sono riuscito finalmente a configurare pine qui al PoliMi
come client di posta. Lo uso normalmente in finestra xterm con BlackBox
come window manager. Ci sono pero' due cosette che "non mi vanno": il
tasto "Home" e il tasto "End". Sta cosa e' leggermente fastidiosa. Avete
suggerimenti?
	La seconda cosa e' ancora piu' fastidiosa (ed e' il vero motivo di
questa mail): sono costretto a digitare nome utente e password del server
IMAP ad ogni avvio. Siccome poi il mio account qui in Poli NON ha lo
stesso nome di quello a Tiscali la cosa diventa "spiacevole". C'e' modo di
costringere pine a memorizzare nome utente e password (o almeno il nome
utente) per il collegamento?
	Grazie per ogni aiuto!

--
                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Su questo computer io non ho l'account di root, ovviamente!