Ahi ahi ahi... :(

Maurizio Paolini paolini a lugbs.linux.it
Sab 19 Ott 2002 07:03:09 UTC
> From: adri <adriano.archetti a tiscali.it>

> questa mi pare proprio un'ottima idea! è possibile saperne di più
> sull'argomento (non quello che è già passato in lista...)

Non ho capito se la tua e' una domanda o una affermazione... Al momento io sto
facendo una raccolta di URL e di nomi di persone che in qualche modo hanno
a che fare con la faccenda.  Qui da noi c'e' un docente (Gianni Sacchi) che
ha qualche contatto con AICA, e che potrebbe essere un buon tramite.  A suo
tempo (un annetto fa) avevamo gia interpellato AICA, che si era mostrata
disponibile... ma non ci credo molto nella realta' dei fatti, mi sa che
bisognera' insistere parecchio senza aspettarsi un aiuto attivo da parte
di AICA.

Nel caso tu fossi interessato a dare una mano, potresti fare un salto qui
uno dei prossimi giorni.

Maurizio