materiale in distribuzione x il LD

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 17 Ott 2002 17:17:21 UTC
Alle 17:13, giovedì 17 ottobre 2002, Maurizio Paolini ha scritto:

> Supponi che uno dei presenti, che non ha mai usato linux, chieda cosa gli
> consigliamo di usare per partire...
> al che ciascuno di noi gli da una risposta diversa,

No, dai, Maurizio... io sono un convinto debianista ma non la consiglierei
ad uno che inizia... concordo sul fatto che redhat sia la scelta migliore.
Scarterei a priori Mandrake, troppo giocattolino. Su Suse ci farei un
pensierino, ma non è free... Slack... beh... slack è slack... ;)

> con perfino la
> possibilita' di masterizzarsi i CD.  Che fa il tizio?  Si masterizza 4/5
> distribuzioni per non scontentare nessuno?  Fa una scelta basandosi su chi
> gli e' piu' simpatico?  Mmm.

Ah, in questo caso installerebbe sicuramente Debian, perchè noi debianisti
siamo i più simpatici di sicuro :9

Byezz
--
Michele Bonera