Re: materiale in distribuzione x il LD

Maurizio Paolini paolini a lugbs.linux.it
Gio 17 Ott 2002 15:13:22 UTC
> From: "=?iso-8859-1?Q?giorusconi a libero.it?=" <giorusconi a libero.it>

> Io avevo visto, non ricordo piĆ¹ dove (forse SMAU), una "postazione
> burning". Era un PC con un masterizzatore, impostato in modo tale che
> fosse possibile solamente fare una cosa: masterizzare, a scelta, una
> tra le tante iso di linux presenti sull'hard disk.
> Creare un'interfaccia Web per fare una cosa del genere non sarebbe
> certo complicato (selezioni la casellina e passi il parametro ad un cgi
> che non fa altro che lanciare cdrecord con la iso selezionata).
> [...]

Tutto bene, ma questo comunque non risolverebbe la questione spinosa di
fondo:

Supponi che uno dei presenti, che non ha mai usato linux, chieda cosa gli
consigliamo di usare per partire...

al che ciascuno di noi gli da una risposta diversa, con perfino la possibilita'
di masterizzarsi i CD.  Che fa il tizio?  Si masterizza 4/5 distribuzioni
per non scontentare nessuno?  Fa una scelta basandosi su chi gli e' piu'
simpatico?  Mmm.

mp