Re: materiale in distribuzione x il LD

giorusconi@libero.it giorusconi a libero.it
Gio 17 Ott 2002 14:49:32 UTC
> Disclaimer: Questo non vuole essere un flame generator in nessun caso.
..

> Siamo sicuri che si vogli dare in mano una distro con così tanti difet
ti
> come la redhat 8.0? Non sarebbe meglio la 7.3?
>
> Io penso comunque di produrre qualche copia della Debian...
>
> E gli Slackwaristi?
> I Mandrakeisti?
> I Susisti? (ma ne abbiamo in lista?)

Io avevo visto, non ricordo più dove (forse SMAU), una "postazione
burning". Era un PC con un masterizzatore, impostato in modo tale che
fosse possibile solamente fare una cosa: masterizzare, a scelta, una
tra le tante iso di linux presenti sull'hard disk.
Creare un'interfaccia Web per fare una cosa del genere non sarebbe
certo complicato (selezioni la casellina e passi il parametro ad un cgi
che non fa altro che lanciare cdrecord con la iso selezionata).
Per la sicurezza (impedire che qualcuno provi ad usare il PC per far
qualcos'altro) non saprei come fare, ma non credo che ci saranno
persone che vengono per tentare di crackare un PC :)