materiale in distribuzione x il LD

Daniel daniel.di.stasio a lugbs.linux.it
Mer 16 Ott 2002 14:13:22 UTC
> L'idea di predisporre un "demolinux" e' molto interessante, e sono sicuramente
> d'accordo.  Sarebbe importante a tale riguardo capire se e come tale CD
> possa essere personalizzato per due fini:
>
> 1. Possibilita' di aggiornare alcuni dei pacchetti presenti.  Io ho presente
> openoffice 1.01 al posto di Staroffice 5.2, ad esempio.
>
> 2. Possibilita' di aggiungere materiale ulteriore (come suggerito nelle mail
> a cui sto rispondendo).  Questo ultimo punto dipende anche da quanto spazio
> libero rimane nel CD di demolinux.

Allegato a una rivista ho trovato la nuova versione di Demolinux (3.0)
con StarOffice 5.2, ecc ecc. Ma mi sa che non va tanto bene come la 2.0.
Su un PC dove girava benissimo la 2.0  la 3.0 non va (non parte il X
server)
Su un altro PC va ma molto lentamente.

Daniel