Compatibilità monitor

Alieno666 alieno666 a libero.it
Gio 17 Ott 2002 17:40:41 UTC
Alle 14:36, sabato 12 ottobre 2002, hai scritto:

> Prova con dei valori molto bassi, tipo
>
>         HorizSync       30-50
>         VertRefresh     50-100
>
> poi facci sapere.

Ehi grazie della dritta! non posto i risultati dato che funziona :-))
(a dire il vero ora sono a 640x480 ma ho capito dove mettere le mani)
In realtà non era il monitor il problema ma il mouse dato che davo un
indirizzo di periferica sbagliato (/dev/mouse al posto di /dev/psaux)

Ora devo solo cercare di capire come funge il pppoe per fare andare l'adsl e
poi sono a bolla! peccato che nell'installare il pppoe su debian non ci siano
anche gli script che ha redhat (adsl-setup e soci) ma forse è un bene che
così imparo un po' come funzia il prog.

> Posta anche il modello della scheda video, please: più info dai, più è
> facile risponderti.

Per la cronaca era una ATI Rage 64 integrata ma da quanto ho capito per le ati
c'è un driver buono per tutti i modelli supportati no?

Mi è tornato un bel po' di entusiasmo, se non fosse per le lezioni
onnipresenti che seguo mi butterei anima e corpo nella missione debian!

Byezz e grazie

--
"He had a plan. Maybe you just didn't see it 'til it hit you between the eyes.
But, it started to make sense... in a Tyler sort of way. No fear. No

Alieno666