Compatibilità monitor

Alieno666 alieno666 a libero.it
Sab 12 Ott 2002 10:05:31 UTC
E' un paio di volte adesso che cerco di installare Debian ma sempre con scarsi
successi, soprattutto per quanto riguarda l'X.
MI chiedevo se non fosse colpa del monitor: ho un Philips 15" di cui non so il
modello (avrà una decina d'anni) che non sono riuscito a fare andare con
nessuna distro a dir la verità... così ho dato un occhio all'hardware how-to
per scoprire che i monitor non sono contemplati. La scheda video sono sicuro
che sia supportata dato che con un altro monitor riuscivo a far partire X.
E' possibile che un monitor non sia compatibile? oppure l'unico modo per farlo
funzionare è provare tutte le possibili combinazioni di refresh orizzontale e
verticale e profondità di colore etc... ?

Byezzz

"Se c'è qualcosa che è immorale
è la banalità"
AFTERHOURS