Kylix

Maurizio Paolini paolini a lugbs.linux.it
Lun 21 Ott 2002 14:40:11 UTC
> From: "ivana" <ivana a ivana.it>

> Sicuramente sì, troppo macchinoso. Ma è il primo tra decine di tentativi che
> ha dato qualche frutto.
> Mi mancano ancora le competenze di base sia di Linux che di Kylix.  Con un
> po' di aiuto e tanta pazienza forse riuscirò a partorire qualcosa di meglio.

Che si fa quando qualcosa non funziona?

1. Farlo andare *in qualche modo* (e qui valgono anche le soluzioni piu'
sporche!)

2. Quando riesci a farlo andare, allora finalmente capisci qual era l'inghippo
e puoi cominciare a pensare alla soluzione piu' corretta/elegante/...

mp