Kylix 3 Open

Ven 11 Ott 2002 07:22:32 UTC
On Fri, Oct 11, 2002 at 09:00:43AM +0200, Enrico Colombini wrote:
> Io conosco abbastanza bene la versione Windows (C++ Builder), mi andrebbe
> bene di trovarsi con tutti gli interessati a Kylix per fare un po' di
> debugging collettivo (i.e. spulciarsi a vicenza, da bravi primati).
> Purtroppo la sera per me e' quasi sempre problematica, ma prima di cena
> (>17.30) di solito sono disponibile; se serve un posto, c'e' il mio studio.

ti ringrazio moltissimo della disponibilita`. questo tipo di incontro
potrebbe diventare occasione per una delle prossime "serate" moretto...
al momento, pero`, ti diro` che mi preme che come lug si dia una mano a
ivana, in quanto realizza software libero per la didattica.
per una cosa del genere non c'e` bisogno di fare un incontro in grande
stile... da quello che mi dici e` sufficiente che vi ritroviate voi due per
sistemare il tutto.
ora vediamo se ivana avra` davvero bisogno di ulteriore aiuto.

ciao,
andrea

--
I am not the sort of person that goes to bed at night thinking, "Gee, I
wonder what I can do to make life difficult for systems administrators."