Kylix 3 Open

Enrico Colombini erix a erix.it
Ven 11 Ott 2002 07:00:43 UTC
>ad ogni modo, visto che produci software didattico e libero, non vedo
>alcun problema acciocche`, sempre che tu ne abbia voglia/tempo, ci si
>ritrovi alla moretto con il tuo computer per risolvere la cosa.
>nell'eventualita`, ed e` un invito che lancio a tutta la mailing
>list, sarebbe il caso che si facesse avanti qualcuno che utilizzi/conosca
>kylix, visto che io non lo ho mai neppure installato.

Io conosco abbastanza bene la versione Windows (C++ Builder), mi andrebbe
bene di trovarsi con tutti gli interessati a Kylix per fare un po' di
debugging collettivo (i.e. spulciarsi a vicenza, da bravi primati).
Purtroppo la sera per me e' quasi sempre problematica, ma prima di cena
(>17.30) di solito sono disponibile; se serve un posto, c'e' il mio studio.

  .Erix.