shcede audio non supportate

Daniel daniel.di.stasio a lugbs.linux.it
Mer 16 Ott 2002 14:09:29 UTC
Il mar, 2002-10-08 alle 14:03, Luca Giuzzi ha scritto:

> La fortemedia dovrebbe essere supportata anche da OSS a patto che il
>  kernel sia recente; sicuramente e' supportata da alsa (che ti consiglio
>  di usare comunque, anche per schede che sono gestite da OSS)...
>
> Scaricarti alsa, compilarlo, installarlo e ascoltare la musica...

Mi sa che alsa è già installato. Ho provato anche ad installare la Red
Hat 8.0, mi riconosce la scheda (Fortemedia, Inc x Wave QS 3000A
(FM801)) ma di sentire suono non se ne parla.
(ovviamente ho alzato il volume del mixer audio)

Magari è meglio installando OSS, ?

Daniel