Samba e compatibilità

Lun 7 Ott 2002 22:16:14 UTC
On lun, ott 07, 2002 at 08:35:55 +0200, Alieno666 wrote:
> non pensavo servisse anche una man per md5sum uffa! e soprattutto non ho
in verita` sono rimasto molto stupito del fatto che md5sum non apra il file
in modalita` binaria (la distinzione tra la modalita` testo e binaria e` un
retaggio di windows...). bho, ho provato a ragionare sulle possibili
ragioni ma non ne ho trovate.

ciao,
andrea

--
gawk; talk; date; wine; grep; touch; unzip; touch; gasp; finger; gasp;
mount; fsck; more; yes; gasp; umount; make clean; make mrproper; sleep