Samba e compatibilità

Alieno666 alieno666 a libero.it
Lun 7 Ott 2002 18:35:55 UTC
Alle 13:56, lunedì 7 ottobre 2002, andrea gelmini ha scritto:

> oddio, penso sia scontato il fatto che alieno abbia eseguito md5sum con
> l'opzione -b(inary).
> se non ha letto la manpage prima di postare merita la forca...

Ovviamente non le ho lette --> giuro che mi inforcherò prima o poi ma non ora
che dopo 7 ore di lezione (tra cui teoria dei segnali...) già mi sento a
posto con la coscienza...

Cmq la data dei misfatti risale a qualche mese fa, cioè dopo pochi giorni di
apprendistato linux, e dopo essermi sorbito parecchie righe di man pages la
maggiorparte delle quali comprensibili solo a qualche algebrista alcolista;
non pensavo servisse anche una man per md5sum uffa! e soprattutto non ho
tenuto nessun file e nessun report... ma la prossima distro che scarico
riprovo a fare le stesse cose e poi vi posto i risultati giuro!

Baci e abbracci, il vostro Alieno

"Porno quando non sei intorno"
AFTERHOURS

Alieno666