problema con Grub

Daniel dandistasio a tiscalinet.it
Mer 9 Ott 2002 22:56:02 UTC
Sono riuscito ad entrare al hdc2 dove avevo installato RedHat 7.3, ma
siccome avevo cancellato grub dal MBR, adesso ho provato a fare un
/sbin/lilo per fare il dualboot tramite lilo, ma niente da fare, avvio
il PC e si ferma a:

LI

che comando devo dare per reinstallare grub oppure Lilo?

hdc:
	hdc1 /boot
	hdc2 /
	hdc3 swap

Per riuscire ad entrare al hdc2 ho seguito gli Appunti d'Informatica e
quindi ho fatto un disketto con grub:

# cd /usr/share/grub/i386-redhat/
# cat stage1 stage2 > /dev/fd0

quindi avviando con il floppy:

grub> kernel (hd0,0)/vmlinuz-2.4.18-10 root=/dev/hdc2 ro [enter]

grub> boot [enter]

però adesso come dicevo sopra dovrei reinstallare un bootloader.

Taluego
Daniel