kernel 2.5

Ven 4 Ott 2002 16:29:24 UTC
On Fri, Oct 04, 2002 at 09:24:15AM +0200, adri wrote:
> ciao andrea, scrivo a te e non alla lista perchè non so se interessa a
> molti, se pensi sia il caso, forwarda...
ok.

> tempo fa, ricordo che mi avevi detto di non utilizzare il kernel 2.5,
> perchè avrebbe combinato dei bruttissimi pasticci con il filesystem
> (purtroppo da sciocchino non avevo indagato più di tanto e non ricordo
> il perchè!)
era per il passaggio al bio.

> adesso volevo provare a buttare il 2.5 (siamo arrivati al 40, mi pare).
> secondo te è il caso che mi decida a far tale passo, o rimndo col mio
> 2.4?
io lo sto usando da qualche settimana, e funziona decentemente. linus ha di
recente mandato una richiesta pubblica dove invita a testarlo, visto che
non risultato danneggiamenti di fs, ecc. il 20 inizia il features freeze.

> many thank's and a kiss
> adri

ciao,
andrea

--
Remember, folks, Hurd had been started by people who not only don't
understand UNIX, but detest it. ITS/TWENEX refugees.