apertura circolab anno 2002

Daniel daniel.di.stasio a lugbs.linux.it
Ven 4 Ott 2002 19:56:26 UTC
Come ti ho detto mercoledì scorso, è una iniziativa che m'interessa
molto. Purtroppo questa domenica c'è la "100 associazioni" Salò e avrò
un angolo per la divulgazione di Linux, ma da la prossima domenica
sicuramente ci sarò, e vorrei portare con me le persone qui in zona che
sono interessate all' argomento...

Kondor, Cignonero ? possiamo partire da qui in una sola macchina fino al
Circolab. Vi va?

Taluego
Daniel

> il circolab riapre!
>
> domenica 6 ottobre 2002 il circolab riapre, agguerrito piu' che mai per
> spingere il software libero!
>
> da questa domenica x tutto l'inverno ci saranno seminari gratuiti su
> svariati argomenti relativi al software libero e all'informatica.
>
> l'ordine preciso dei seminari e' quasi definito, e lo potete trovare a
> questo indirizzo: http://www.circolab.net/~marcogh/seminari.php
>
> il circolab offre inoltre navigazione internet gratuita x tutti, sempre la
> domenica pomeriggio.
>
> x informazioni

> [...]
Red Hat 7.3
Boot Loader Grub