TLSE

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 11 Ott 2002 17:08:02 UTC
On Fri, Oct 11, 2002 at 06:05:49PM +0200, EZ EZ wrote:

> a >capo?

> Et voilà........
> Per il masterizzatore.....
>
> none /mnt/cdrom supermount
> dev=/dev/scd0,fs=auto,ro,--iocharset=iso8859-15,code
>
> E la riga è quasi la stessa per il lettore DVD.....
>
> none /mnt/cdrom2 ....... dev=/dev/hdd,fs ...........
>
> Il problema è che sono user (senza password di root) e
> non riesco a leggere i cd audio (ne ho provati 2,
> quelli che avevo in laboratorio).... che vorrei
> masterizzare.....
> Non so se è un fatto di permessi (strano, poichè
> [...]

x leggere i cd audio non devi montarli, devi accedere direttamente alla
periferica. tutto sta a vedere se hai i permessi o meno.

ma se vuoi masterizzare probabilmente vuoi abilitare l'emulazione ide-scsi
e vedere il masterizzatore come scsi, e (forse) anche il lettore come
scsi..

--
BOFH excuse #20:

divide-by-zero error